Comitato Regionale

Emilia-Romagna

I giovanissimi del nuoto

Il 28 marzo, a Riccione, si disputeranno le finali nazionali dei campionati nazionali invernali giovanissimi Uisp

della redazione Uisp Emilia-Romagna

RICCIONE - Più di 1.100 bambini - di età compresa tra i 5 e i 12 anni - provenienti da tutta Italia parteciperanno alle finali nazionali dei campionati invernali giovanissimi del nuoto Uisp. L'appuntamento è per sabato 28 marzo nello Stadio del nuoto di Riccione, in vi Monterosa, 60. "Ogni anno - afferma Ilario Pontieri, responsabile delle attività della lega nuoto Uisp Emilia-Romagna - la gara conta sempre più partecipanti. Le società sportive, del resto, apprezzano molto la formula della manifestazione: quest'anno, oltre ai primi tre classificati di ogni categoria, verranno premiate l'associazione sportiva proveniente da più lontano e quella più numerosa". Un plauso particolare a giudici e cronometristi, che garantiscono un servizio difficile in maniera volontaria e del tutto gratuita.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione